Porta in vendita la bigiotteria di pregio inutilizzata! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli Regoledo per i tuoi acquisti second hand!

Lunedì 09 Agosto 2021

Ci troviamo in un punto molto delicato della nostra storia recente, nel quale le sorti dell'umanità sono strettamente collegate a quelle degli ecosistemi.

Da un lato le istituzioni fanno fatica a imprimere cambiamenti significativi, dall'altro si sta diffondendo una nuova sensibilità ecologica, che punta a limitare la continua immissione di nuove merci sul mercato e a incentivare il recupero di tutti quegli articoli in ottime condizioni che non hanno ancora esaurito il loro ciclo di vita.

Mercatopoli Regoledo sta dando il suo piccolo contributo a questa presa di coscienza, offrendo una nuova chance a tutti quegli articoli di seconda mano che altrimenti verrebbero buttati o resterebbero inutilizzati.

In particolare, prendiamo in consegna articoli da esporre nel nostro showroom ampio e luminoso; le categorie merceologiche più gettonate sono:

? elettrodomestici
? quadri, stampe e vinili
? mobili e oggettistica
? articoli di elettronica
? casalinghi
? abbigliamento e accessori
? articoli per il giardinaggio e per il barbecue
? libri

Quando un venditore ci segnala di avere degli articoli usati da portare in consegna, il nostro personale verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Questo perché ci teniamo a garantire la massima qualità per tutti gli articoli in vendita.

Inoltre, gli oggetti messi in esposizione hanno sempre prezzi convenienti e non mancano sconti speciali dedicati ai possessori della Mercatopoli card, che anche tu puoi richiedere nel nostro punto vendita.

Sei pronto a conoscere in prima persona i benefici legati al riuso? Consulta il nostro shop online (uno spazio virtuale sul quale vengono caricati gli articoli presi in consegna) o passa a trovarci in negozio durante gli orari di apertura!

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero di telefono 0342 330270 o inviare un messaggio via Whatsapp al numero 3516551639.