Rimetti in circolo i regali sbagliati dopo le feste! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo i regali sbagliati dopo le feste!

Mercoledì 20 Gennaio 2021

Ci siamo lasciati alle spalle le festività natalizie, decisamente compresse e limitate a causa della pandemia. Nonostante i tempi difficili che stiamo affrontando, l'usanza dello scambio dei regali è stata rispettata, seppur con molte precauzioni.

Nel momento in cui si sceglie un dono per una persona cara, l'impegno per rispecchiare in pieno i suoi desideri è massimo. Tuttavia, può accadere in buona fede di fare un regalo doppio o non gradito; chi riceverà il pacco, si trova così con un oggetto inutile e che occuperà inutilmente spazio in casa.

Se anche a te è capitato di ricevere uno o più regali sbagliati, da oggi hai un'alternativa: selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Regoledo!

Facciamo parte di un franchising impegnato nella valorizzazione della second hand economy: ritiriamo articoli usati e in ottimo stato delle principali categorie merceologiche e li rimettiamo in circolo, favorendo la diffusione di pratiche rispettose dell'ambiente e contrarie agli sprechi.

Una volta che ci porterai i regali che vuoi riciclare, il nostro personale li metterà in esposizione, attirando nuovi compratori. Oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

Il sistema di conto vendita  di Mercatopoli gestirà in autonomia tutta la trafila, senza sforzi da parte tua.

Prendiamo in carico solo oggetti di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento: solo così sarà possibile vendere il tuo usato in tempi brevi.

Pochi step per vendere i tuoi oggetti con facilità

  1. Seleziona gli oggetti da portare in negozio. 
  2. Una volta presi in consegna gli articoli, il nostro personale si occuperà di etichettarli ed esporli in un reparto ordinato e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, potrai usufruire del nostro shop online.
  3. Nel frattempo, ti invitiamo a tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo che ti permette di conoscere in qualsiasi momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.
  4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: passato il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Per ogni esigenza, non esitare a contattarci: puoi chiamare al numero 0342 330270 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo regoledo@mercatopoli.it