Ogni tanto, è bene fare una cernita degli oggetti che non adoperiamo più da molto tempo. Potrebbe trattarsi di abiti che non sono più adatti alla nostra taglia o di elettrodomestici che occupano spazio inutilmente.
Una volta messi da parte gli articoli second hand non necessari, conviene rimetterli in circolo e dargli una nuova chance, soprattutto se sono ancora in ottimo stato.
Se anche tu hai accumulato oggetti che non vuoi tenere, approfittane e portali in vendita a Mercatopoli Regoledo!
A differenza dei circuiti tradizionali, Mercatopoli si appoggia su un efficiente sistema di conto vendita, progettato per seguire tutti i passaggi della trafila, dalla presa in carico degli articoli alla finalizzazione dell'acquisto da parte di compratori interessati.
Grazie alla nostra soluzione, non dovrai organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo. Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita con clausole chiare, scritte nero su bianco.
Siamo alla ricerca di articoli di diverse categorie merceologiche, tra le quali:
Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale durante gli orari di valutazione, verifica che siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento; l'usato di qualità viene venduto in genere più velocemente.
Per vendere i tuoi oggetti con facilità, ti basterà fare attenzione alle semplici linee guida che ti mostriamo di seguito.
1. Una volta presi in carico i tuoi oggetti, lo staff li etichetterà e li esporrà nello showroom del negozio in un reparto ordinato e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, i tuoi oggetti saranno caricati anche sullo
shop online, visionabile su scala nazionale.2. Puoi tenere sotto controllo la situazione accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli
, dove potrai conoscere in qualsiasi momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi.3. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, puoi passare a ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: terminato il periodo di esposizione, la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.
Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 0342 330270 o invia un messaggio su Whatsapp al numero 3516551639!