La riapertura è vicina: prepara i mobili usati da vendere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ora che abbiamo riaperto, prepara i mobili usati da vendere

Mercoledì 20 Maggio 2020

La fase più impegnativa del lockdown che ha costretto molte attività a chiudere temporaneamente i battenti si è conclusa. La "fase 2" appena iniziata sta permettendo a negozi e attività produttive una graduale riapertura al pubblico.

Ora che si profila un progressivo ritorno alla normalità, un'economia basata sul riuso e sull'abbattimento degli sprechi diventa una scelta condivisa da sempre più persone.

Restando fedeli al nostro modello, abbiamo messo in sicurezza il negozio e sanificato gli spazi del Punto Vendita, in modo da riaprire in totale sicurezza.

Sono presenti precauzioni per garantire il distanziamento sociale in negozio, nonché l'utilizzo di prodotti igienico-sanitari che servono a impedire il contagio da COVID-19.

Vuoi venire a trovarci e hai in casa oggetti inutilizzati di cui vuoi liberarti? Mercatopoli Regoledo ha riaperto il 15 maggio e ti aspetta!

 Per fare un esempio, puoi portare in vendita i mobili usati che occupano spazio inutilmente in casa e selezionare quelli in ottimo stato.

 

I mobili usati che ritiriamo 

Il nostro staff può ritirare e vendere per te:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

 

 

Pochi step per vendere i tuoi mobili usati

  1. Seleziona i mobili da portare in negozio. Presta attenzione al fatto che siano di buona qualità, integri e senza difetti.
  2. Una volta consegnato l'arredamento in negozio, il nostro personale si occuperà di etichettare ed esporre gli articoli in un reparto ordinato e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, potrai usufruire del nostro shop online.
  3. Nel frattempo, ti invitiamo a tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo che ti permette di conoscere in qualsiasi momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.
  4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: passato il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

 

T'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative post-ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!