Mercatopoli Regoledo festeggia 5 anni di apertura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Regoledo festeggia 5 anni di apertura

Venerdì 12 Maggio 2023

compleanno-mercatopoli-regoledo

Questa volta non siamo qui per parlarti dei servizi che ti offriamo come negozio second hand, bensì per festeggiare un evento speciale: il 15 maggio Mercatopoli Regoledo compirà 5 anni!

Siamo davvero emozionati di essere riusciti a raggiungere tale traguardo e vogliamo condividere con te la nostra gioia.

Ci ricordiamo ancora del nostro primo giorno di lavoro, quando abbiamo aperto le porte del negozio e abbiamo accolto i nostri primi clienti. Era una sensazione di eccitazione e di timore, ma siamo stati subito accettati con tanta gentilezza e supporto dai nostri amati clienti che ci hanno aiutato a crescere e migliorare nel corso degli anni.

E ora, 5 anni dopo, ci guardiamo indietro e riflettiamo sulla strada che abbiamo percorso insieme.

Abbiamo visto crescere il nostro negozio e la nostra comunità di clienti. Abbiamo regalato una seconda vita a migliaia di prodotti di alta qualità, che hanno soddisfatto tante persone e le hanno rese felici. Non possiamo che ringraziare la nostra comunità per il sostegno che ci ha dato in questi anni.

Grazie per aver creduto in noi.

Siamo davvero fortunati ad avere clienti che ci hanno incoraggiano a continuare e che ci permettono ogni giorno di crescere.

Ci auguriamo di continuare a servire la nostra comunità per molti anni a venire, offrendo prodotti d’eccezione e creando un'esperienza di shopping sostenibile unica. Grazie ancora per aver festeggiato con noi il nostro quinto anniversario.

Siamo emozionati all’idea di ciò che ci riserverà il futuro!