Vendi con noi l'oggettistica di pregio che non ti serve! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'oggettistica di pregio che non ti serve!

Venerdì 16 Settembre 2022

Quando si vuole arredare casa, oltre ai mobili, è importante concentrarsi sull'oggettistica, ossia su tutti quei soprammobili e quelle decorazioni utili a conferire gusto e originalità ai vari ambienti.

Con il passare del tempo, è facile accumulare un numero eccessivo di oggetti, tanto che arriverà il momento di fare una cernita e scegliere cosa tenere e cosa rimettere in circolo.

A Mercatopoli Regoledo stiamo ritirando l'oggettistica di pregio per metterla in vendita e darle una seconda chance: se hai articoli dal design elegante e raffinato che non vuoi tenere, selezionali e vendili col nostro aiuto!

Mettiamo al tuo servizio un pratico sistema di conto vendita, che si prenderà cura di tutti i passaggi della trafila al posto tuo. In questo modo, non dovrai organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

L'oggettistica di pregio che stiamo cercando

Accettiamo articoli second hand legati all'oggettistica di pregio, come:

Prima di passare in negozio, accertati che i prodotti da mettere in vendita siano in perfetto stato e senza difetti o imperfezioni: più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a piazzarlo.

Le linee guida da seguire per vendere la tua oggettistica pregiata

Per agevolare la vendita della tua oggettistica second hand, abbiamo stilato delle semplici linee guida che vanno seguite con attenzione.

1. Porta gli articoli in negozio durante gli orari di ritiro.

2. Lo staff del punto vendita classificherà i tuoi oggetti e li esporrà gratuitamente nel reparto dedicato, dove gli interessati potranno visionarli di persona.

3. I tuo usato, inoltre, godrà di una visibilità aggiuntiva grazie allo shop online. Collegandoti da casa all'area My Mercatopoli, potrai controllare lo stato delle giacenze in tempo reale.

4. 15 giorni dopo la vendita, passa a ritirare la tua parte di guadagno, che corrisponderà al 50% del prezzo di vendita.

5. Se cambi idea, puoi optare per il diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta. Inoltre, concluso il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 0342 330270 o invia un messaggio su WhatsApp al numero 3516551639!