Vendi con noi gli articoli da esterno che non vuoi tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli articoli da esterno che non vuoi tenere!

Venerdì 17 Giugno 2022

L'arrivo dell'estate porta con sé la voglia di organizzare vacanze dedicate allo svago e al relax. Tuttavia, il generale aumento del costo della vita induce sempre più persone a ricercare alternative all'insegna del risparmio, soprattutto quando si tratta di acquistare gli articoli da esterno.

Ad esempio, sta crescendo l'interesse verso le piscine gonfiabili second hand, che rappresentano una soluzione interessante per far divertire grandi e piccini.

A Mercatopoli Regoledo ci siamo accorti di quanto questi oggetti siano richiesti, e abbiamo iniziato a ritirare piscine gonfiabili da giardino per rimetterle in circolo in vista dell'estate. Se hai messo da parte questo genere di articoli e non sai cosa farne, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Possono avere forme tonde o rettangolari, l'importante è che siano in ottimo stato e senza difetti: per noi, la qualità dell'usato da mettere in vendita è essenziale.

Invece delle piscine, sei alle prese con altri articoli da esterno che non vuoi tenere? Puoi dare una nuova chance anche a questi ultimi; in particolare, stiamo ritirando oggetti adatti a gite o vacanze al lago e in montagna, come:

  • sdraio
  • ombrelloni
  • gazebi
  • amache
  • materassini
  • zaini
  • attrezzature da trekking
  • sacche sportive

Una volta che hai scelto l'usato da portare in negozio, non dovrai preoccuparti di nulla: sarà il nostro sistema di conto vendita a gestire tutta la trafila, senza la necessità per te di pubblicare annunci sui portali web più disparati e organizzare gli appuntamento coi compratori.

I vantaggi di vendere il tuo usato con Mercatopoli

Vendere con noi il tuo usato offre diversi vantaggi. Di seguito, puoi trovare quelli più rilevanti.

1. I tuoi articoli verranno posizionati nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e verranno caricati sullo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. In questo modo, l'esposizione del tuo usato coprirà tutto il territorio nazionale.

2. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. 

3. Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, esiste il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 0342 330270 o invia un messaggio su WhatsApp al numero 3516551639!