Vendi con noi la ferramenta usata che non ti serve! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi la ferramenta usata che non ti serve!

Giovedì 17 Marzo 2022

Per i piccoli lavoretti di casa, in molti ricorrono alle soluzioni fai-da-te. Con un pizzico di buona volontà e gli strumenti giusti, è possibile dare una sistemata agli infissi e agli arredi che si ha intenzione di recuperare.

Tutto questo fa sì che la richiesta di articoli di ferramenta sia in aumento, soprattutto se riferita agli oggetti second hand, dai costi più convenienti rispetto ai prodotti appena immessi sul mercato.

A Mercatopoli Regoledo abbiamo colto l'importanza di questo trend e stiamo ritirando la ferramenta usata per rimetterla in circolo e darle una nuova chance: seleziona gli arnesi in ottimo stato che non adoperi più e vendili col nostro aiuto!

A differenza dei circuiti tradizionali, noi ci appoggiamo a un efficiente sistema di conto vendita, progettato per seguire tutti i passaggi della trafila, senza sforzi da parte tua.

Finalmente, non dovrai più promuovere annunci sui portali più disparati e organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti! Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita con clausole chiare, scritte nero su bianco.

La ferramenta second hand che stiamo ritirando

Siamo alla ricerca di articoli di ferramenta second hand, tra i quali:

  • trapani
  • avvitatori
  • rastrelli
  • cacciaviti 
  • forbici
  • set di punte
  • utensili vari

Prima di consegnare gli oggetti al nostro staff durante gli orari di valutazione, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti; l'usato di qualità viene venduto in genere più velocemente.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Per vendere i tuoi arnesi con facilità, ti consigliamo di prestare attenzione alle semplici linee guida che ti mostriamo di seguito.

1. Il personale etichetterà ed esporrà i tuoi oggetti nello showroom del negozio in un reparto ordinato e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, i tuoi articoli saranno caricati anche sullo shop online, visionabile su scala nazionale.

2. Puoi verificare in ogni momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, puoi passare a ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Terminato il periodo di esposizione, la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 0342 330270 o invia un messaggio su WhatsApp al numero 3516551639!