Porta in vendita la bigiotteria di pregio inutilizzata! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita la bigiotteria di pregio inutilizzata!

Venerdì 09 Luglio 2021

Quando si vuole valorizzare il proprio look, non basta concentrarsi su quali capi indossare, ma occorre anche puntare sulla bigiotteria di pregio, con collane e bracciali eleganti e impreziositi. Il problema è dato dal prezzo elevato di questi articoli, soprattutto se acquistati nuovi.

Per fortuna, anche il settore della bigiotteria di lusso sta conoscendo il trend della second hand economy, che incentiva la rimessa in circolo di bijoux di qualità e a un costo più accessibile. Si tratta di un cambiamento facilitato da coloro che preferiscono dare una nuova chance alla bigiotteria inutilizzata, liberando spazio utile da destinare ad altri scopi.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e sei alla ricerca di una soluzione pratica per liberarti della bigiotteria di pregio che non ti serve, seleziona i monili in ottimo stato e portali in vendita a Mercatopoli Regoledo!

Facciamo parte di un franchising impegnato nella diffusione dell'usato di qualità e mettiamo a disposizione di compratori e venditori uno showroom luminoso e ordinato nel quale esporre gli articoli messi in vendita.

Affidandoti alla nostra esperienza, avrai al tuo fianco uno staff competente, che ti esporrà un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco. Sarà quindi Mercatopoli a gestire tutta la trafila, senza stress da parte tua.

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

In questo periodo, stiamo cercando articoli pregiati di bigiotteria, come:
? Collane
? Bracciali
? Anelli
? Orecchini
Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici. Inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici step per vendere il tuo usato con noi

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona la bigiotteria di pregio da portare in negozio e consegnala al nostro staff, che si occuperà di etichettarla ed esporla in un reparto ordinato e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, i tuoi oggetti saranno caricati anche sullo shop online, visionabile su scala nazionale.

2. Nel frattempo, t'invitiamo a tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo che ti permette di conoscere in qualsiasi momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.

3. Trascorsi 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: passato il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 0342 330270 o invia un messaggio su Whatsapp al numero 3516551639!