Vendi con Mercatopoli gli articoli sportivi che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli gli articoli sportivi che non usi!

Lunedì 08 Marzo 2021

L'inizio della bella stagione invoglia la ripresa delle attività sportive all'aria aperta. Con piscine e palestre ancora chiuse per limitare gli effetti della pandemia, sono in molti a ricercare soluzioni alternative per tenersi in forma.

Il rinnovato interesse verso le attività in outdoor sta facendo crescere la richiesta di articoli sportivi; dato che i prezzi per le attrezzature nuove non sono alla portata di tutte le tasche, si sta diffondendo l'alternativa della second hand economy, con la rimessa in circolo di articoli usati e in buone condizioni.

Se fai mente locale degli articoli sportivi che hai in casa, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi da molto tempo: piuttosto che abbandonarli impolverati, la cosa migliore è selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Regoledo!

Gli articoli per lo sport in ottimo stato sono molto richiesti in questo periodo: scegliendo Mercatopoli, potrai contare su un sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila al posto tuo, attirando compratori interessati.

Gli articoli sportivi che puoi vendere col nostro aiuto

Prendiamo in consegna articoli sportivi per attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

? tapis roulant
? macchine per la pesistica
? tute sportive e abbigliamento in microfibra
? attrezzi ginnici
? macchine addominali
? set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente sarà venduto!

Pochi step per vendere i tuoi oggetti con facilità

1. Seleziona gli articoli sportivi da portare in negozio.

2. Una volta presi in consegna gli oggetti, il nostro personale si occuperà di etichettarli ed esporli in un reparto ordinato e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, potrai usufruire del nostro shop online.

3. Nel frattempo, ti invitiamo a tenere sotto controllo la situazione con My Mercatopoli, il servizio esclusivo che ti permette di conoscere in qualsiasi momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: passato il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Per ogni esigenza, non esitare a contattarci: puoi chiamare al numero 0342 330270 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo regoledo@mercatopoli.it.