Sosta forzata a casa? Seleziona gli oggetti che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sosta forzata a casa? Seleziona gli oggetti che non usi più!

Venerdì 20 Marzo 2020

Ci troviamo tutti a vivere una situazione particolare. A causa della delicata situazione sanitaria innescata dalla diffusione del COVID-19, tutti i negozi che non vendono beni di prima necessità hanno dovuto chiudere temporaneamente. Mercatopoli Regoledo non fa eccezione.

Le recenti misure restrittive ci portano a trascorrere molto tempo in casa, facendoci scoprire attività e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Il consiglio che possiamo darti è quello di volgere a tuo favore questa sosta forzata, selezionando con calma gli oggetti che non ti servono più, per portarli a Mercatopoli Regoledo quando riapriremo.

Puoi fare un inventario di tutti quegli oggetti che non ti servono più, concentrandoti di volta in volta su una specifica categoria (abbigliamento, casalinghi, mobili, elettrodomestici).

Il calore umano del nostro negozio e la professionalità del nostro personale sono pronti ad accoglierti non appena si potrà riaprire il Punto Vendita in tutta sicurezza. Nel frattempo, scegli con cura gli oggetti che vorrai portarci, facendo attenzione alla qualità e all'assenza di ammaccature, crepe o difetti.

Pochi step per vendere i tuoi oggetti con noi

  1. Seleziona gli oggetti da portare in negozio. 
  2. Una volta consegnati gli articoli in negozio, il nostro personale si occuperà di etichettarli ed esporli in un reparto pulito e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, potrai usufruire del nostro shop online.
  3. Nel frattempo, ti invitiamo a tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo che ti permette di conoscere in qualsiasi momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.
  4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita potrai venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Una cosa importante: trascorso il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci al numero di telefono 0342 330270 o inviaci un'e-mail all'indirizzo regoledo@mercatopoli.it. La nostra sede è a Regoledo di Cosio Valtellino (SO) in Via Streccia, 1.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione e siamo convinti che ne usciremo presto: l'importante è che ciascuno di noi faccia la sua parte, anche a partire dai piccoli gesti!