Cambio stagione: portaci i tuoi abiti primaverili usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: portaci i tuoi abiti primaverili usati

Giovedì 20 Febbraio 2020

Il cambio stagione si sta avvicinando sempre di più. Se guardi attentamente nel guardaroba, non sarà difficile individuare capi di abbigliamento di mezza stagione che non indossi più da molto tempo. I gusti estetici possono cambiare così come una taglia che un tempo era perfetta ora non va più bene.

Se ti ritrovi in questa descrizione, porta a Mercatopoli Regoledo i tuoi abiti primaverili usati! Potrai fare un bel decluttering del guardaroba e liberare lo spazio per nuovi capi da comprare (che presumibilmente indosserai, vero?)

Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e offre ai tuoi articoli uno showroom spazioso e luminoso nel quale accogliere i clienti. Finalmente quelle camicie e quei cappottini rimasti a lungo inutilizzati torneranno ad essere indossati!

Pochi step per vendere i tuoi abiti primaverili usati

  1. Seleziona gli abiti primaverili da portare in negozio. Presta attenzione alla qualità dei capi, verificando che siano lavati, stirati e senza difetti. Ci teniamo a rimetter in circolo solo capi belli e di qualità, per dare loro una nuova vita.
  2. Una volta consegnato l'abbigliamento in negozio, il nostro personale si occuperà di etichettare ed esporre gli articoli in un reparto ordinato e accogliente. Per aumentare le tue chance di vendita, potrai usufruire del nostro shop online.
  3. Nel frattempo, ti invitiamo a tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo che ti permette di conoscere in qualsiasi momento lo stato delle vendite e i relativi ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.
  4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: passato il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci al numero di telefono 0342 330270 o inviaci un'e-mail all'indirizzo regoledo@mercatopoli.it. La nostra sede è a Regoledo di Cosio Valtellino (SO) in Via Streccia, 1.