Buone feste da Mercatopoli Regoledo!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Buone feste da Mercatopoli Regoledo!

Venerdì 20 Dicembre 2019

buone feste mercatopoli

Il 2019 sta per concludersi e, guardandoci alle spalle, possiamo dire che è stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni. Noi di Mercatopoli Regoledo desideriamo dunque ringraziare tutti i clienti per averci scelto e per la passione con la quale insieme siamo riusciti nell'obiettivo comune di dare nuova vita alle cose.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi un felice Natale e un nuovo anno ancora più sostenibile di quello appena trascorso! Vi aspettiamo anche nel 2020 per continuare insieme il percorso all'insegna del riuso intelligente!

Devi ancora pensare ai regali di Natale?

Ebbene sì, il Natale è magico anche per il tradizionale scambio dei doni. Non tanto per il loro mero contenuto, come spesso siamo indotti a chiedere, ma perché anche questa è una tradizione di lunga data, un modo per mostrare affetto e gratitudine a chi ci è vicino.

Se desideri un Natale meno consumistico e attento agli sprechi,  fai i tuoi regali da Mercatopoli Regoledo: scegliendo un oggetto usato limiti i consumi e fai un gesto attento al pianeta, e allora sì, davvero conterà il pensiero.

Nel nostro negozio trovi tante categorie di articoli selezionati e di qualità per tutti i gusti, che ti consentiranno di fare un regalo originale, anche ricercato, e allo stesso tempo intelligente.

Queste sono alcune delle idee regalo sostenibili che trovi nel nostro punto vendita!