Piccoli elettrodomestici usati: quali non accendi mai?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici usati: vuoi rimetterli in funzione?

Mercoledì 20 Novembre 2019

elettrodomestici mercatopoli

Vuoi vendere un piccolo elettrodomestico perché è doppio o non ti serve più? Rivolgiti a Mercatopoli Regoledo e in poco tempo lo rimetterai sul mercato rendendolo ancora utile!

Vendere con Mercatopoli è facile e comodo

Forse ti hanno regalato una macchina per impastare il pane e dopo i primi entusiasmi non l'hai più messa in azione, oppure hai sostitutito il tuo ferro da stiro con un modello che ritieni migliore: sono tanti i motivi per cui potresti avere un piccolo elettrodomestico che non accendi mai nonostante sia ancora perfettamente funzionante.

Con il conto vendita di Mercatopoli è facile renderlo fruibile per altre persone e permettergli di essere utilizzato ancora. Nel nostro negozio, infatti, puoi portarlo in esposizione e fare in modo che gli interessati lo portino a casa, evitando ogni stress che comporterebbe cercare un acquirente da solo.

Ti spieghiamo subito come dare una seconda chance ai tuoi elettrodomestici usati con il nostro supporto:

1. Assicurati che il tuo elettrodomestico usato sia in ottimo stato, verificando il funzionamento e pulendolo. Ricordati che deve essere pronto per essere utilizzato subito in una nuova casa, quindi anche completo di eventuali accessori. Se possiedi ancora il libretto di istruzioni e la garanzia, portali con te.

2. Proponi i tuo elettrodomestico nel nostro negozio per una valutazione. Ci trovi a Regoledo di Cosio Valtellino (SO) in Via Streccia, 1.

3. Il tuo articolo sarà esposto gratuitamente sia in negozio, sia sulla nostra vetrina online al prezzo concordato. Avrai la possibilità, se vorrai, di venderlo anche in modalità e-commerce.

4. Ti attiveremo una card che ti consentirà di accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti consente di tenere monitorato lo stato delle tue giacenze in ogni momento e da qualsiasi dispositivo.

5. Trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, passerai in negozio a ritirare i tuoi ricavi, ovvero il 50% del prezzo di vendita del tuo elettrodomestico.

Cosa potresti vendere?

ELETTRODOMESTICI PER LA CUCINA: frullatore, tostapane, impastatrice, robot da cucina, fruste elettriche, macchina per il caffè, microonde, fornetto elettrico e così via.

PICCOLI ELETTROMESTICI PER LA CASA: ferro da stiro, robot lavapavimenti, aspirapolvere, scopa elettrica, vaporetto a pistola e simili.

Allunga la vita dei tuoi piccoli elettrodomestici, a farlo ti aiuta Mercatopoli!