Elettronica usata: vendila in modo sicuro- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: vendila in modo sicuro

Domenica 20 Ottobre 2019

vendere elettronica mercatopoli

Hai articoli di elettronica che vorresti vendere? Evita stress e sbattimenti: rivolgiti ad un negozio specializzato come Mercatopoli Regoledo!

3 comodità del nostro servizio

Sono diversi i motivi per cui a volte ci si trova ad avere apparecchi ancora ben funzionanti che però non si usano più: quando si decide di cambiare dispositivo  per concedersi l'ultimo modello del marchio preferito, ad esempio; oppure per semplice inutilizzo. Bene, la soluzione migliore non è certo quella di lasciare questi oggetti spenti a diventare obsoleti, ma piuttosto di rimetterli in commercio perché non smettano di essere utili.

Stai cercando il modo giusto per vendere il tuo device usato? Ecco tre ottimi motivi per scegliere il supporto di Mercatopoli Regoledo:

1. Eviti le noie e le seccature in cui potresti inciampare facendolo su internet: difficoltà nell'accordarsi sul prezzo, ospitare sconosciuti a casa per visionare il tuo articolo e così via.

2. Risparmi tempo: è lo staff di Mercatopoli ad occuparsi della vendita al posto tuo.

3. Puoi contare su un sistema sicuro: affidi i tuoi dispositivi elettronici usati ad un negozio specializzato, dove il personale è competente e sa come valutarli. Un altro aspetto che riguarda la sicurezza è la possibilità di controllare direttamente la casa lo stato di vendite e ricavi, registrandoti sull'area riservata del nostro sito internet.

Comodo, vero? Dai un'occhiata più da vicino al nostro sistema di conto vendita cliccando qui!

Tanti articoli di elettronica a Mercatopoli

Ecco una lista dei dispositivi elettronici usati che potresti esporre nel nostro punto vendita:

Allunga la vita degli articoli di elettronica, ti aspettiamo in Via Streccia, 1 a Regoledo di Cosio Valtellino (SO).