Hobbistica e ferramenta: passa l'usato ad altri appassionati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hobbistica e ferramenta: passa l'usato ad altri appassionati

Venerdì 20 Settembre 2019

fai da te mercatopoli

Nel tempo libero è bello dare sfogo a creatività e manualità: c'è chi costruisce oggetti in legno, chi ama il decoupage, chi si dedica alla ferramenta. Per svolgere queste attività c'è bisogno di una serie di strumenti che, quando non servono più, occupano un sacco di spazio inutilmente.

Vorresti rinnovare le tue attrezzature o semplicemente liberare gli scaffali? Vendi ciò che non usi con l'aiuto di Mercatopoli Regoledo.

Fai da te: l'usato è molto ricercato

Sono tante le persone che scelgono l'usato per gli articoli di hobbistica e ferramenta. E sai perchè? Le ragioni sono tante, per esempio se si cerca uno strumento che serve solo per un tipo di lavoro particolare, si può averlo ad un prezzo ragionevole. Inoltre i clienti di Mercatopoli Regoledo sanno di poter trovare sempre articoli utili e in perfette condizioni.

Vuoi esporre anche tu i tuoi strumenti da lavoro? Bene, non devi fare altro che controllare che siano validi e funzionanti, preparli puliti e in ordine e passare a proporceli. Mercatopoli ti dà l'opportunità di rimettere in circolo il tuo usato e passarlo ad altri appassionati, con un servizio sicuro e zero pensieri! Conosci il nostro sistema di vendita?

Esponi le tue attrezzature a Mercatopoli

Nel nostro reparto dedicato al fai da te c'è spazio per tanti articoli. Ecco che cosa potresti proporci:

Ti viene in mente qualcos'altro? Passa in negozio!