Borse e accessori moda: vendi ciò che non indossi mai- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse e accessori moda: vendi ciò che non indossi mai

Martedì 20 Agosto 2019

vendere borse mercatopoli

Chi non ha l'armadio zeppo di borse e accessori vari scagli la prima pietra! Se anche per te è arrivato il momento di riordinare i cassetti, devi sapere che c'è una seconda possibilità per tutto ciò che non indossi più: Mercatopoli Regoledo.

Mercatopoli ha un reparto accessori

Ogni tanto bisogna fermarsi un momento e trovare il coraggio di fare un po' di decluttering. Non è vero? Nel tuo guardaroba ci sono un sacco di oggetti che hai accumulato nel tempo e alcuni di questi non li porti mai con te. Bene, prendi l'occasione per mettere ordine in maniera intelligente.

Grazie a Mercatopoli Regoledo non sei costretto/a ad eliminare glli accessori che non utilizzi e sono ancora belli, ma puoi proporli ad altre persone e farli tornare ad essere sfoggiati. Nel nostro reparto dedicato c'è spazio per

Controlla che i tuoi articoli siano in ottimo stato e passa a proporceli!

Borse firmate: 3 ottimi motivi per venderle

1. A Mercatopoli Regoledo le borse firmate sono apprezzatissime! Chi entra in negozio e trova una grande occasione non può resistere e, d'altra parte, questo è comprensibile: portare a casa un articolo alla moda firmato Michael Kors, Alviero Martini o Gucci ad un prezzo conveniente non capita tutti i giorni... e invece a Mercatopoli sì! La tua borsa di firma può avere grande successo!

2. Quando hai una borsa di grande qualità e la lasci inutilizzata è un peccato. Siamo certi che ti dispiace lasciarla nel cassetto in attesa che arrivi un ipotetico momento di gloria: rendila subito utile!

3. Se hai pagato salatamente un articolo e ora non fa più per te, venderlo è il modo migliore per tornare a dargli valore e, sì, anche per ammortizzare la spesa!

Cosa aspetti? Dai lustro ai tuoi accessori moda con Mercatopoli Regoledo!