Promozioni e livello bronzo a Mercatopoli Regoledo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Approfitta delle nostre promozioni con il livello bronzo!

Giovedì 20 Giugno 2019

promozioni mercatopoli

Mercatopoli ha pensato ad una membership dedicata ai nostri clienti più fidelizzati, che consente di accedere a fantastiche promozioni! Ti spieghiamo subito come funziona.

Scegli il livello bronzo

Se frequenti spesso il nostro negozio, per lo shopping o per rimettere sul mercato i tuoi oggetti usati, non puoi lasciarti scappare l'opportunità di entrare a far parte del nostro livello bronzo. Questa iniziativa ti consente di:

I vantaggi sono pensati tanto per i clienti acquirenti quanto per i clienti venditori. Uno di questi, ad esempio, è il servizio di e-commerce incluso, ovvero la possibilità di vendere anche sul web il tuo usato. Conosci il nostro comodissimo shop online?

Il livello bronzo ha un costo di 5 euro e viene attivato in negozio.

Approfitta delle promozioni in negozio

Se sei un membro Mercatopoli, fare acquisti è conveniente due volte:

1. Il prezzo degli articoli usati è vantaggioso di per sè. A Mercatopoli Regoledo abbiamo tantissimi oggetti di grande qualità e firmati, selezionati da personale esperto, quindi bellissimi e ancora in perfetto stato, che puoi portare a casa ad un prezzo assolutamente minore rispetto al nuovo.

2. Quando sono attive le promozioni, la convenienza si fa ancora più grande, infatti per ogni acquisto ti verrà rilasciato un buono pari al 20% del valore di spesa. In questo modo puoi dare sfogo alla tua voglia di shopping a cuor ancora più leggero! L'accesso alle promozioni è riservato ai clienti con il livello bronzo, ecco un ottimo motivo per attivarlo!

L'usato prende nuova vita... a Mercatopoli!

Sono davvero tante le tipologie di articoli che puoi acquistare o vendere nel nostro punto vendita:

... e molto altro ancora!

Ti aspettiamo a Mercatopoli Regoledo, il tuo negozio dell'usato di fiducia!