Mercatopoli Regoledo compie un anno!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Regoledo compie un anno!

Giovedì 16 Maggio 2019

compleanno mercatopoli regoledo

Mercatopoli Regoledo compie un anno di attività! Per celebrare il primo compleanno del nostro negozio dell'usato ti invitiamo a festeggiare con noi sabato 18 maggio dalle ore 14!

Vieni a festeggiare con noi!

Il primo anniversario è un traguardo importante per chi, come noi, crede molto nel proprio lavoro e ha degli obiettivi ben chiari. Cogliamo dunque l'occasione per ringraziare tutti coloro che scelgono Mercatopoli Regoledo per dare nuova vita agli oggetti e  per fare shopping intelligente e sostenibile!

Siamo orgogliosi di condividere con tante persone i valori del riuso e dell’economia circolare e continueremo a lavorare con l'entusiasmo di sempre perché il nostro negozio sia punto di riferimento di collezionisti, appassionati, amici.

Per l'occasione abbiamo pensato di festeggiare insieme sabato 18 maggio:

dalle 14 alle 19 vi aspettano musica, buon cibo, divertimento per i bambini con i mitici gonfiabili e, naturalmente, tantissime occasioni di shopping per tutti!

Non conosci ancora Mercatopoli Regoledo?

Il nostro è un negozio dedicato all'usato di qualità dove è possibile vendere gli oggetti che in casa tua non servono più e sono ancora in perfetto stato, e anche acquistare ciò invece altre persone hanno da proporre.

Tantissimi sono gli articoli che puoi esporre o trovare a Mercatopoli Regoledo:

... e molto altro! Prendi l'occasione per venire a conoscerci!

Ti aspettiamo il 18 maggio per la grande festa di Mercatopoli Regoledo!