Arredo giardino: è il momento di proporlo a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: è il momento di proporlo a Mercatopoli

Venerdì 19 Aprile 2019

vendere mobili giardino

Quest’anno hai deciso di rinnovare lo stile del tuo giardino? Allora forse ti ritrovi con mobili usati ancora validi che però non fanno più per il tuo gusto. La soluzione più intelligente è quella di venderli, e Mercatopoli Regoledo è qui per aiutarti a farlo.

Proponi in negozio il tuo arredo giardino 

La primavera porta con sé aria di novità, voglia di cambiamento. Ma sostituire gli articoli da giardino non per forza è sinonimo di accumulare cose in garage o lasciare in disuso oggetti ancora validi.

Quello che puoi fare è mettere i tuoi mobili da esterno a disposizione di altre persone. In questo modo gli dai una seconda vita e li valorizzi ancora una volta. In particolare se si tratta di articoli di qualità e quindi resistenti, vale la pena proporli nel nostro punto vendita.

Sono moltissime le persone che in questo periodo si rivolgono a Mercatopoli Regoledo alla ricerca di arredo sfizioso e di stile per rendere unico il proprio angolo verde. Che cosa hai da proporci?

Stiamo cercando…

Prepara il tuo arredo giardino usato per la vendita. Controlla quindi che tutto funzioni regolarmente e che non ci siano difetti. Poi portalo nel nostro punto vendita. Contattaci allo 0342 330270 o inviaci le foto via mail per una valutazione preventiva (regoledo@mercatopoli.it) nel caso di articoli particolarmente ingombranti.

Ti aspettiamo!