Cambio stagione: vendi i capi primaverili che non indossi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi i capi primaverili che non indossi

Sabato 16 Marzo 2019

abbigliamento usato primavera

Anche tu, con l'arrivo della primavera, stai sistemando il guardaroba? Mettere da parte i maglioni pesanti, riprendere in mano i capi più leggeri, decidere che cosa tenere e che cosa scartare. In queste operazioni ti aiuta Mercatopoli Regoledo! Ti spieghiamo subito in che modo.

Nuova vita per il tuo abbigliamento usato

Quando fai il cambio di stagione, ci sono sempre una serie di abiti sui quali sei perplesso/a, che non sai se tenere oppure no. Sono abiti belli, indossati poche volte, ma che non sai come abbinare, che non fanno più per te, o che sono diventati fuori taglia.

Di buttarli non se ne parla, eppure anche tenerli nel guardaroba non li salverebbe dall'inutilizzo. Ecco che entra in gioco Mercatopoli Regoledo: nel nostro negozio puoi portare in vendita l'abbigliamento primaverile ancora perfetto che tu non indossi più e liberarti da ogni senso di colpa o pensiero.

Guadagni spazio in un attimo, tieni solo ciò che ti serve davvero e proponi ad altre persone vestiti che meritano di essere valorizzati ancora. Ti piace l'idea?

Come diventare un venditore a Mercatopoli

In questo periodo stiamo allestendo il nostro reparto primaverile, ritiriamo dunque l'abbigliamento leggero di mezza stagione: maglie a manica lunga e corta, camicie, pantaloni, gonne, vestiti in cotone, abiti da cerimonia, spolverini e giacche leggere, calzature primaverili.

Seleziona gli abiti che si trovano ancora in perfetto stato e che sono alla moda, quelli che vale davvero la pena vendere. Prepara il tuo abbigliamento usato pulito, stirato e in ordine. Passa nel nostro punto vendita in provincia di Sondrio, ci troviamo a Regoledo di Cosio Valtellino in via Streccia, 1.

Una volta che entrerai in negozio, noi valuteremo i tuoi capi e li esporremo nel nostro reparto dedicato, occupandoci di tutte le operazioni al posto tuo. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli, grazie alla quale avrai diversi vantaggi. Uno tra tutti? La possibilità di controllare direttamente da casa il percorso del tuo usato in giacenza, quindi di sapere subito quando tornare in negozio a ritirarne il ricavo. Scopri nel dettaglio il nostro sistema di vendita, ti aspettiamo per dare una seconda vita al tuo abbigliamento primaverile usato!