Fai da te: il tuo punto di riferimento per vendere l'usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai da te: il tuo punto di riferimento per vendere l'usato

Sabato 16 Febbraio 2019

articoli fai da te

Chi coltiva un hobby lo sa: la tecnica migliora con il tempo e allora anche gli attrezzi che servono per esercitarla devono essere sempre più specifici e raffinati. Se anche tu sei un amante del fai da te o un artigiano del tempo libero e stai sostituendo i tuoi articoli da lavoro, puoi contare su Mercatopoli Regoledo per vendere l'usato e liberare spazio per ciò che ti serve in questo momento.

Rendi ancora utili i tuoi utensili usati

Per fare bricolage, decoupage, sistemare mobili e giardino bisogna essere dotati della giusta attrezzatura. Così può capitare di cambiare la cassetta degli attrezzi per avere utensili più sofisticati o semplicemente per provare marchi differenti. Può capitare anche di acquistare un attrezzo adatto ad un certo tipo di lavoro, che, una volta terminato, non ti serve più.

Quando sostituisci i tuoi articoli per l'hobbistica e per la ferramenta non vale la pena accumulare ciò che sai già non utilizzerai. Lo spazio negli scaffali del garage è prezioso. Ecco cosa puoi fare: rendere ancora utili i tuoi utensili usati mettendoli a disposizioni di altri appassionati come te.

Nel nostro negozio abbiamo un reparto dedicato, dove puoi esporre avvitatori, trapani, scale e cavalletti, fresatrici, pialle, pennelli, stencil, usato per la pesca e tanto altro.

Come vendere la tua attrezzatura usata insieme a noi

1. Assicurati che i tuoi attrezzi siano in perfetto stato, puliti e funzionanti.

2. Portali nel nostro punto vendita. Siamo aperti tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

3. Noi selezioneremo il tuo usato, lo valuteremo e lo esporremo gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato (inferiore o superiore a 50 euro). Ma non finisce qui, infatti le tue possibilità di avere successo nella vendita aumentano grazie alla vetrina online del nostro sito.

4. Ci occuperemo noi di tutti i passaggi della vendita al posto tuo e solo quando qualcuno avrà acquistato i tuoi articoli divideremo a metà con te il ricavato. Puoi dunque guadagnare il 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. 

5. Mercatopoli Regoledo ti garantisce la massima trasparenza. Infatti potrai sapere in tempo reale quando hai venduto e quanto hai guadagnato 
 semplicemente collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito, con pc o smartphone. 

Cosa aspetti? Con Mercatopoli puoi vendere i tuoi articoli di ferramenta ed hobbistica usati in totale sicurezza e con facilità! Ti aspettiamo!