Rinnova la casa, vendi l'usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova la casa, vendi l'usato!

Mercoledì 16 Gennaio 2019

lampadario usato

Ogni tanto è così: prende una voglia irresistibile di rinnovare un po' la casa e di portare una ventata di aria fresca negli ambienti domestici. Sta capitando anche a te? Allora non temere per l'arredo usato che vai a sostituire, perché Mercatopoli Regoledo gli fa spazio: vendilo insieme a noi!

Nuova vita per i tuoi arredi

Se hai deciso di cambiare lo stile del tuo salotto, se ci sono alcuni oggetti in casa che non ti rispecchiano più, puoi contare sul nostro punto vendita per trovargli un nuovo proprietario che li apprezzi proprio come hai fatto tu nel tempo.

Quando si mettono da parte piccoli mobili e complementi d'arredo il problema che si presenta è proprio dove collocarli. Riporli in garage in eterno dispiace, e di buttarli proprio non se ne parla. Un'alternativa intelligente c'è: li metti a disposizione di altre persone che sono alla ricerca del pezzo giusto per arredare la propria casa con stile, e a farlo ti aiutiamo noi.

Esponiamo il tuo usato in un negozio accogliente ed ampio, dove i tuoi articoli potranno risaltare agli occhi degli interessati. Non solo, ma saranno visionabili anche sulla vetrina online del nostro sito, per chi ama trovare affari sul web. E il bello di tutto questo è che tu non devi pensare a nulla: affidi tutto al nostro personale e vai sul sicuro. Clicca qui per conoscere tutto sul nostro sistema!

Libera spazio con l'aiuto di Mercatopoli

Stiamo ritirando in particolare:

Piccoli mobili:

Complementi d'arredo:

Prepara pulito e in ordine il tuo usato, verifica che sia ancora perfetto e passa in negozio!