Crea la moda di Mercatopoli: vendi l'abbigliamento usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Crea la moda di Mercatopoli: vendi l'abbigliamento usato

Domenica 16 Settembre 2018

abbigliamento usato

Quanti abiti accumuli, stagione dopo stagione, nell'armadio? Nel tuo guardaroba c'è sicuramente una camicia che non sai come abbinare, un pantalone diventato stretto, un maglione che ti è stato regalato e che non è mai stato di tuo gusto.

Tutti questi abiti non fanno che occupare spazio inutilmente, eppure non riesci a buttarli perché praticamente come nuovi, belli e magari firmati. Vendili! Perché no?

Vendere abbigliamento a Mercatopoli Regoledo

Qual è uno dei reparti di maggiore successo a Mercatopoli? Quello dedicato all'abbigliamento. Acquistare abiti usati è diventato un vero e proprio trend, negli ultimi anni. Ecco perché anche tu potresti portare il tuo usato ancora perfetto in negozio e metterlo a disposizione di altre persone.

Selezioniamo il tuo abbigliamento con cura e lo valutiamo in modo equo, rendendoti possibile la vendita senza stress. Tu ci porti i capi alla moda per lui e per lei (attuali, firmati, vintage) che non indossi e noi ti aiutiamo a dargli una seconda occasione di essere valorizzati.

A Mercatopoli puoi vendere il tuo abbigliamento usato seguendo la stagionalità. Dai sempre un'occhiata alla nostra pagina (sito web o facebook) per sapere quali capi stiamo ritirando in ogni determinato periodo dell'anno.

Perché vendere l'abbigliamento usato?

abiti autunno

Vendere l'abbigliamento usato è un modo intelligente di liberare spazio tra gli scaffali! Ciò che non è nel tuo stile può essere interessante per altri, ciò che per te è fuori taglia calza perfettamente a qualcun altro.

Tu guadagni denaro contante e allo stesso tempo allunghi la vita di capi che hanno ancora molto da dare. Rimettere in circolo l'usato è un'azione sostenibile per il pianeta, limita gli sprechi e contrasta la cultura dell'usa e getta.

Senza contare che un abito usato è un capo con una storia... e allora il fascino aumenta!

Che cosa ne pensi? Passa a Mercatopoli Regoledo con il tuo abbigliamento usato!