Vendere mobili: è più semplice con Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere mobili: è più semplice con Mercatopoli

Giovedì 16 Agosto 2018

piccoli mobili

Lo sai che a Mercatopoli puoi portare in esposizione il tuo arredamento usato? Quando cambi lo stile della tua casa o fai un trasloco, c’è sempre qualche mobile grande o piccolo che rimane senza spazio, ma venderlo in autonomia non è sempre facile. Grazie al nostro servizio puoi godere del vantaggio di un intermediario che pensa a tutto al posto tuo. Liberi spazio subito e non devi occuparti di nulla.

Come vendere i tuoi mobili usati insieme a noi

A Mercatopoli Regoledo abbiamo un reparto dedicato ai mobili usati: mobili antichi e moderni, shabby chic e vintage… insomma, ogni stile è apprezzato nel nostro punto vendita. Che tu debba liberarti di una libreria o di un’intera camera, puoi rivolgerti al nostro negozio per venderla in modo semplice e comodo.

1. Assicurati che il tuo mobile sia in buono stato, è importante che non sia difettoso per essere apprezzato da altri. Ricorda di consegnarcelo pulito e in ordine.

2. Il tuo mobile è molto ingombrante? Contattaci allo 0342 330270 per informarci, richiedere una valutazione preventiva e permetterci di preparare l’adeguato spazio espositivo.

3. Il tuo mobile rimarrà in esposizione gratuitamente per 90 giorni. Trascorsi i primi 60, attueremo uno sconto nel prezzo di vendita. Durante l’intero periodo saremo noi ad occuparci del tuo usato e tu non avrai pensieri.

4. Tieni controllato lo stato delle tue vendite online, accedendo alla tua area riservata: ti attiveremo la card Mercatopoli valida in tutti i negozi del network.

5. Trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, torna in negozio a ritirare il tuo guadagno direttamente in contanti, ti spetta il 50% del prezzo di vendta stabilito. Hai comunque un anno a disposizione per farlo.

mobili usati

Mercatopoli Regoledo è al tuo fianco per dare una seconda vita al tuo usato, a quello bello, a quello che non ti serve più ma merita di essere valorizzato ancora. Mettiamo in campo la nostra passione e competenza per garantirti un servizio di qualità e trasparente. Passa a trovarci in negozio!