Elettrodomestici usati: vendi l'usato ancora perfetto- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere elettrodomestici: ti aiuta Mercatopoli

Lunedì 16 Luglio 2018

elettrodomestici usati

In ogni casa sono molti gli elettrodomestici che vengono utilizzati. Alcuni fondamentali, altri meno. Sta di fatto che questi oggetti sono praticamente imprescindibili e molto ricercati, per questo quando a te non servono più, puoi pensare di rimetterli in circolo. Mercatopoli Regoledo ti aiuta a farlo. Vuoi vendere anche tu il tuo frigorifero usato?

 Rimetti in circolo l'usato

Stai traslocando e non porterai con te i tuoi grandi elettrodomestici? Oppure stai riordinando un po’ la cucina e ti stai accorgendo che molti piccoli elettrodomestici sono fermi da mesi, non li avvii mai?

Gli elettrodomestici funzionanti e in ottimo stato possono trovare una seconda casa ed evitare di essere lasciati in disuso o, ancora peggio, di essere gettati come rifiuto nonostante possano essere ancora utili. Mercatopoli è a tua disposizione per limitare gli sprechi e dare nuova vita alle cose, vuoi approfittare?

Ecco che cosa puoi vendere insieme a noi

- Grandi elettrodomestici: frigorifero, forno, congelatore, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie…
- Piccoli elettrodomestici: aspirapolvere, phon, macchina per il caffè, microonde, fornetto elettrico, robot da cucina, robot lavapavimenti, tostapane, centrifuga, bollitore…

piccoli elettrodomestici

Come vendere i tuoi elettrodomestici usati in pochi passi

1. Controlla con attenzione i tuoi elettrodomestici usati, verificane il corretto funzionamento e l’assenza di difetti. Controlla contatti e cavi, scarichi e filtri. Recupera i libretti di istruzioni e, se ancora valida, la garanzia.

2. Hai elettrodomestici ingombranti? Chiamaci per avere un consulto per il trasporto e una valutazione preventiva.

3. Porta il tuo usato in esposizione a Mercatopoli Regoledo. Siamo aperti da martedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00. La domenica solo il pomeriggio.

4. A Mercatopoli Regoledo esporremo il tuo usato fino a 90 giorni e tu potrai verificarne la vendita direttamente dal tuo account su MyMercatopoli, la tua area riservata.

5. Il 50% del ricavato è tuo, torna in negozio dopo 15 giorni dall'acquisto per ritirarlo direttamente in contanti.