Oggettistica e casalinghi: liberati del superfluo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e casalinghi: liberati del superfluo

Sabato 16 Giugno 2018

oggettistica casa usata

Ad ogni casa è importante conferire il giusto stile, che sia personalizzato e che rispecchi i gusti e le esigenze di chi la abita. Oggetti, complementi d’arredo, articoli casalinghi sono tutti quegli elementi che, non meno dei mobili, svolgono questo ruolo. Ogni tanto, però, ci si accorge di averne accumulati davvero troppi e che diversi rimangono inutilizzati. Mercatopoli Regoledo, il nuovo negozio dell’usato nella provincia di Sondrio, è al tuo fianco per rimettere in circolo la tua oggettistica per la casa usata. Che cosa vuoi esporre?

Vendi con noi il tuo usato più bello

A Mercatopoli Regoledo ritiriamo vari generi di articoli per la casa, ora hai una vetrina di qualità dove il tuo usato più bello può essere valorizzato al meglio!

Ecco che cosa puoi portare in vendita:

Fai una selezione di ciò che vorresti vendere con noi, ricordando che a Mercatopoli ritiriamo soltanto usato in ottime condizioni e senza difetti. Pulisci e spolvera gli articoli che credi meritino una seconda chance, infine passa a trovarci a Regoledo di Cosio Valtellino (SO), ci trovi in via Streccia al civico 1.

casalinghi usati

3 motivi per affidarti a Mercatopoli

1. A Mercatopoli trovi personale esperto ed appassionato del mondo dell’usato, ti faremo da intermediari mettendo in campo la nostra competenza e professionalità e sapremo dare il giusto valore anche al tuo usato più pregiato. 

2. A Mercatopoli sosteniamo i valori del riuso e dell’ecologia. È molto importante mettere in circolo ciò che in casa non si usa per evitare gli sprechi e fare un’azione utile non solo nei confronti di sé e di chi fa shopping nel nostro negozio, ma anche dell’ambiente.

3. Qual è il più grande vantaggio di mettere i tuoi oggetti nelle nostre mani? Che tu non devi preoccuparti di nulla. Dall’etichettatura, all’esposizione, fino alla vendita: penseremo a tutto noi. I tuoi articoli avranno chi si prende cura di loro senza che tu perda tempo a cercare possibili acquirenti.

Che cosa ne dici? Hai anche tu qualche oggetto per la casa che vorresti vendere? Clicca qui per sapere come funziona il nostro sistema di vendita.