Mercatopoli Regoledo: negozio dell'usato in provincia di Sondrio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

422.274 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

vendere mobili giardino

Quest’anno hai deciso di rinnovare lo stile del tuo giardino? Allora forse ti ritrovi con mobili usati ancora validi che però non fanno più per il tuo gusto. La soluzione più intelligente è quella di venderli, e Mercatopoli Regoledo è qui per aiutarti a farlo.

Proponi in negozio il tuo arredo giardino 

La primavera porta con sé aria di novità, voglia di cambiamento. Ma sostituire gli articoli da giardino non per forza è sinonimo di accumulare cose in garage o lasciare in disuso oggetti ancora validi.

Quello che puoi fare è mettere i tuoi mobili da esterno a disposizione di altre persone. In questo modo gli dai una seconda vita e li valorizzi ancora una volta. In particolare se si tratta di articoli di qualità e quindi resistenti, vale la pena proporli nel nostro punto vendita.

Sono moltissime le persone che in questo periodo si rivolgono a Mercatopoli Regoledo alla ricerca di arredo sfizioso e di stile per rendere unico il proprio angolo verde. Che cosa hai da proporci?

Stiamo cercando…

  • Tavoli e sedie
  • poltroncine e divanetti
  • salottini da giardino
  • panche
  • sdraio
  • ombrelloni e gazebo
  • amache belle
  • statue, fontanelle, lampade da giardino
  • vasi decorativi

Prepara il tuo arredo giardino usato per la vendita. Controlla quindi che tutto funzioni regolarmente e che non ci siano difetti. Poi portalo nel nostro punto vendita. Contattaci allo 0342 330270 o inviaci le foto via mail per una valutazione preventiva (regoledo@mercatopoli.it) nel caso di articoli particolarmente ingombranti.

Ti aspettiamo!

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 09:00 12:0014:00 19:00
mercoledìM 09:00 12:0014:00 19:00
giovedìG 09:00 12:0014:00 19:00
venerdìV 09:00 12:0014:00 19:00
sabatoS 09:00 12:0014:00 19:00
domenicaD 09:00 12:0014:00 19:00
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 5
  • Frequenza di carico: Ogni 2 settimane
  • Frequenza di carico su appuntamento: No appuntamento

L'abbigliamento viene ritirato solo in perfette condizioni e per stagionalità in corso. RITIRIAMO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERILE al massimo 5 capi alla volta

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 20
  • Frequenza di carico: Ogni 2 settimane
  • Frequenza di carico su appuntamento: No appuntamento

Gli articoli devono essere puliti completi e in ottime condizioni.